Una vendita che sembrava destinata a non realizzarsi per via della presenza di un’ipoteca gravante sull’immobile. Acquirenti allarmati, proprietari agghiacciati e scoraggiati…..
Grazie al nostro studio notarile di fiducia, siamo stati informati della presenza di questo vincolo e il rogito è stato, cautelativamente, rinviato per permettere la risoluzione del problema. Per riuscire in quest’impresa è stata necessaria la collaborazione di tutti, soprattutto degli acquirenti che hanno saputo capire la situazione è hanno prestato, sin da subito, la loro disponibilità e pazienza, nella risoluzione del problema. Abbiamo indirizzato, seguito e supportato la proprietà, insieme alla compartecipazione di un legale, in tutte le fasi del processo di estinzione e cancellazione dell’ipoteca. Oggi, dopo aver appreso, nei giorni scorsi, dell’avvenuta estinzione e cancellazione dell’ipoteca gravante sull’immobile, si è potuto, finalmente, stipulare il definitivo rogito notarile, per la gioia e felicità di tutti.
Annamaria Battaglia
il ha detto
Continuate a distinguervi per serietà professionale,impegno incondizionato e sana caparbietà. Bravi Antonio e Stefania.Chapò?